Condividi:

Nella città delle terme sono giorni di fermento in vista della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio e dell’amministrazione comunale. Nel dibattito politico si inserisce l’associazione ‘Cinquesei’, vero ago della bilancia nelle elezioni comunali di Furnari dello scorso giugno, da anni presente sul territorio del comune di Terme Vigliatore,

impegnata su tematiche ambientali, sportive, culturali e sociali, si prepara alle elezioni del comune termense, “con la volontà di esprimere uno o più consiglieri che andranno a rappresentare il Movimento Cinquesei e porteranno i nostri principi all’interno del consiglio comunale”.
“Apriamo ufficialmente un leale confronto su programma e obiettivi con il primo candidato a sindaco dott. Domenico Munafò, che ha pubblicamente manifestato la volontà di affiancarsi ai giovani ed alle associazioni.
Abbiamo avuto in questi anni la possibilità di conoscere il dott. Munafó e la sua personalità politica, e si è sempre distinto per lealtà e trasparenza, dimostrando la capacità di saper ascoltare, qualità che molte volte in politica è sottovalutata.
Su queste basi di fiducia, con lui ed il suo gruppo, – continua la nota dell’associazione – inizieremo nei prossimi giorni un dialogo, volto nelle nostre intenzioni a migliorare il settore ambientale, turistico e sociale dello straordinario territorio nel quale abbiamo la fortuna di essere e la volontà di rimanere.
Nessuna chiusura, di fatto, – concludono – ad altri gruppi politici che saremo lieti di ascoltare qualora vorranno presentarci i loro candidati ed i loro programmi”.