Condividi:

Tragedia nella serata di ieri avvenuta intorno alle 20, una di quelle disgrazie di cui non si vorrebbe dare mai notizia che giunge purtroppo ad inizio anno, un ennesima vita spezzata in strada, la vittima un giovane tunisino 19enne.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il ragazzo camminava insieme ad un amico sul ponte tra Tonnarella e Vigliatore quando è stato travolto da un’auto nei pressi del’incrocio, zona in cui l’illuminazione risulta completamente assente.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare. L’automobilista si è subito fermato a prestare soccorsi. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 a constatare la morte del ragazzo. I carabinieri della stazione di Barcellona e PG e Terme Vigliatore stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Una comunità quella termense e tonnarellese che adesso piange una giovane vita spezzata per un incidente che poteva essere evitato, soprattutto considerando le precarie condizioni di sicurezza per automobilisti o possibili pedoni che attraversano quel tratto.