Condividi:

La campagna elettorale nella città delle terme inizia a muovere i primi passi, e si definiscono le nuove alleanze e schieramenti. Il “Movimento Cinquesei”, dopo aver incontrato gli esponenti dei vari gruppi che rappresentano la politica del Comune di Terme Vigliatore, dopo che nei due mesi successivi invitava al confronto su programmi e obiettivi in vista della prossima campagna elettorale, ha deciso di appoggiare ufficialmente la candidatura a sindaco del Dott. Domenico Munafò.

Tale scelta, votata democraticamente a maggioranza da tutti i componenti dell’associazione nella serata del 28 marzo, è maturata a seguito di una valutazione interna su programmi e contenuti esposti dal Dott. Munafò, in maniera chiara e decisa, a differenza delle incertezze manifestate dagli altri interlocutori.

“Manifestiamo, inoltre, – si legge nella nota della Cinquesei – l’intenzione di presentare al Dott. Munafò il nostro personale candidato al Consiglio Comunale, che rappresenterà a pieno i valori di tutto il movimento e quelle idee di sviluppo e tutela del territorio, che per noi sono imprescindibili.

Convinti di aver fatto la scelta migliore, auspichiamo una sana e corretta competizione fra le forze politiche che prenderanno parte a questa competizione elettorale, per il bene del Comune di Terme Vigliatore”.