Condividi:

Tutto pronto per domani giovedì 9 agosto sul parco urbano Salvatore Quasimodo di Tonnarella, per una giornata di puro divertimento organizzata dall’associazione Officina Aperta. Dopo una lunga attesa torna alla ribalta con il grande evento dell’estate tonnarellese, ‘Vampa D’Agosto’. 

Il programma prevede, a partire dalle ore 17 ci sarà lo Schiuma Party, con dj-set targato Mr. Pepys, che caratterizzerà tutto il pomeriggio, da passare tra le bolle e il ritmo della musica.
Parteciperanno le scuole di danza “Open Dance” di Elisa Chiofalo e “Progetto Danza” di Elisa Triscari, con le lezioni di Piloxing e Zumba, aperte a tutti.
“Al calar del sole, la gara degli spaghetti, ormai un cult del nostro evento, – fanno sapere gli organizzatori – premierà il più vorace e veloce dei partecipanti. Ma non finisce qui. Dalle ore 22 musica live, con le band: LE BUBU, DISORIENT EXPRESS, SESTO SENSO.  E a mezzanotte, aspettando San Lorenzo, ci sarà il lancio delle lanterne, che troverete presso il nostro stand.

Per tutta la giornata ci sarà il nostro punto ristoro, dove potrete mangiare, bere e rinfrescarvi dalla vampa con dell’ottima birra alla spina! Non mancate! #vietatoprendereimpegni #vampadagosto”.

ARTICOLO REDAZIONALE