#Speciale. “In Ricordo di Adolfo Parmaliana” nel X° Anniversario a Terme Vigliatore

664
Published on 12 ottobre 2018 by Redazione
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

L’esclusivo approfondimento dell’ampio ed interessante convegno svoltosi nella sala conferenze dell’hotel “Il Gabbiano”. Ricordi, memorie e analisi, nella giornata del decimo anniversario della scomparsa del professore Adolfo Parmaliana.

Uomo di scienza e di alto rigore umano, impegnato nel mondo sociale e politico di Bareccelona e del comprensorio.  Ordinario di chimica industriale all’Università di Messina, grande l’operato sociale e civile a cui si deve lo scioglimento per mafia del Consiglio comunale di Terme Vigliatore. L’evento organizzato dall’associazione “Adolfo Parmaliana”in collaborazione con famiglia dello studioso, la moglie Cettina coi figli Gilda e Basilio, i fratelli, l’avv. Biagio Parmaliana ed Emilio. Al convegno si è presentato lo scienziato ricordando l’impegno politico-sociale e civico contro la mafia e le illegalità.
Presenti ed intervenuti, il sostituto procuratore generale di Messina Felice Lima, lo scrittore e giornalista Alfio Caruso, il giornalista Nino Amadore, il ricercatore del Cnr Franco Frusteri e gli avvocati che lo hanno conosciuto e apprezzato, Mariella Cicero e Fabio Repici, il fratello Avv. Biagio Parmaliana.

Buona Visione…

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.

Category Tag

Caio