#Speciale. Successo per “O Quanto tu Scocci, Papà”, commedia omaggio ad Antonio Rizzo

185
Published on 6 febbraio 2018 by Redazione
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

L’esclusivo racconto, con le immagini delle scene più esilaranti e le interviste ai protagonisti nel finale, della brillante commedia andata in scena al Teatro Mandanici proposta dall’’Associazione Culturale Antares’ in collaborazione con l’”I.T.E.T. Fermi” e presentata dalla “Compagnia I Tiatranti”.

Più di due ore di esilarante spettacolo e divertimento con scketh e aneddoti imperniati nella cultura barcellonese. Applausi e risate per tutti gli amanti della commedia del Longano. L’opera scritta da Antonio Rizzo, si è articolata in tre atti, con la regia di Natalino Ingegneri, la direzione di scena di Lina Alosi e Maria Mammana e la speciale partecipazione di Melo Corica. Nella compagine degli attori troveremo: Melo Corica (Nonno Carmelo), Natalino Ingegneri (Bastiano), Mario Foti (Francesco), Angela Pazzano (Catarina), Salvatore Stagno (Notaio Spighella), Danila Ruvolo (Carla), Francesco Pirri (Nino), Concetta Fazio (Sig.ra Cutrupia), Marco Sottile (Giannino), Maria Grazia Sturniolo (Signorina Pappagallo). Infine la scenografia sarà curata da Nuccia Stracuzzi, i tecnici di scena sono Francesco Puliafito e Francesco D’Amico, l’arrangiamento musicale di Giovanni Triolo e il service audio-luci di Ma Che Musica. VideoRicordo ad Antonio Rizzo realizzato da Francesco Barresi e Mario Foti.
Buona Visione e Buon Divertimento…

Riprese: Manu Reitano Antonino Cicero Editing e PostProduzione: OraWebTv

Coordinamento- Ottimizzazione e Interviste: Francesco Barca

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.

Category Tag

Caio