#Speciale “Tonnarella festeggia l’amata Madonna”, il ‘viaggio’ tra fede, gioia e emozioni di una Comunità in festa

2257
Published on 26 agosto 2017 by Redazione
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

L’esclusivo approfondimento che racconta, con immagini dal basso e dall’alto: la bellezza, il phatos e le emozioni della sua gente, di una comunità gioiosa e devota: Tonnarella e la sua Madonna in una commistione di colori, luci, canti e preghiere.  

Un vero e proprio ‘DocuFilm’ dedicato ai suggestivi, tradizionali e tanto sentiti e partecipati festeggiamenti in onore della Madonna Maria SS. di Trapani della Parrocchia di Tonnarella di Furnari. Un evento che anche quest’anno ha visto tantissima affluenza di fedeli e gente venuta da tutto il comprensorio ad assistere da vicino alla consueta suggestiva processione a mare della Madonna di Trapani. Un momento di grande partecipazione e condivisone della Comunità marinara di Furnari.
Lo staff di OraWebTv con le sue telecamere, ha seguito in esclusiva l’intero programma festivo, con il tanto atteso passaggio a mare del nuovo simulacro della Madonna protettrice di Tonnarella, raccontando con il suo stile: il ‘viaggio’ nella comunità di Tonnarella, con tutto il meglio in uno Speciale Format dedicato ad uno degli eventi popolari e religiosi più sentiti del Comprensorio tirrenico.

Realizzazione e Post-Produzione: OraWebTv.it

Riprese Telecamere: Emanuele Reitano e Francesco Barca

Riprese Drone: Francesco Giorgianni – Drone Air

Editing- PostProduzione: Francesco Barca 

Direzione ed Interviste: Francesco Barca

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.

Category Tag

Caio