Teatro Mandanici. Invito alla presentazione del 29 giugno, le parole del sindaco Materia e del segretario Alligò

1135
Published on 25 Giugno 2016 by Redazione
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

“Gli eventi scelti dal Direttore artistico Sergio Maifredi, selezionati con cura, sono perfettamente coerenti con la volontà di dare al Teatro Mandanici una identità precisa, che si caratterizza per l’altissima qualità degli spettacoli e degli artisti coinvolti ma anche per la meritoria e sapiente collaborazione instaurata con le eccellenze del nostro territorio nel campo delle arti teatrali. Soprattutto, ogni spettacolo è un vero e proprio evento, un’occasione unica, per il pubblico di Barcellona Pozzo di Gotto e per quello di un’area più ampia”.

Con queste parole il Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto Roberto Materia ribadisce l’invito alla presentazione della Stagione 2016/2017 che si terrà mercoledì 29 giugno alle ore 19 nel foyer del Teatro Comunale “Placido Mandanici”.

“Si tratta di una stagione che non esito a definire come un’opportunità straordinaria, opportunità per noi di conoscere, e applaudire, grandi artisti e per Barcellona Pozzo di Gotto di far conoscere il suo Teatro a nomi di indiscutibile pregio del panorama artistico nazionale. Ogni spettacolo sarà un vero e proprio evento” e l’auspicio del primo cittadino è che “a brindare con noi alla presentazione siano in tanti, appassionati di teatro e di musica, di arte e cultura, e ci siano tutti quei cittadini che sentono come noi l’orgoglio di avere in questo territorio un Teatro che, per dimensioni e per strutture, può a buon titolo candidarsi tra i grandi Teatri della Sicilia”.

All’incontro pubblico di presentazione della Stagione insieme con il Sindaco Roberto Materia, interverranno il Direttore artistico Sergio Maifredi, il Segretario generale del Comune Santi Alligo, alcuni degli artisti presenti in cartellone. Video saluti e trailer degli spettacoli completeranno il programma della serata.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.

Category Tag

Caio