Elezioni comunali. ‘Barcellona Sì’ con FI e Fdi: “Impegno a contribuire con idee e programmi cittadini”

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Nella prospettiva delle prossime elezioni comunali, il movimento ‘Barcellona Sì’ in serata ha fatto sapere di avere raggiunto, un accordo politico-programmatico con l’On.le Tommaso Calderone con il quale si legge in una breve nota “già in passato ha condiviso un percorso di idee e di intenti”.  

In merito alle prossime elezioni, il giovane movimento rappresentato dal presidente Avv. Giovanni Munafò, ex candidato sindaco nelle scorse elezioni del 2015, e dei Coordinatori Aldo Ofria, Carmelo Baglione e Salvatore Campo, spiegano che: “Nella consapevolezza che il futuro della nostra città passa attraverso un cammino condiviso di progetti concreti e fattivi per il bene di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il movimento Barcellona Sì, si impegna ad apportare il proprio contributo di idee e programmi sulla strada già tracciata dal costruttivo accordo sopra menzionato e che, in quest’ottica, sarà rappresentativa con una propria lista. Il movimento Barcellona Sì plaude con favore il raggiunto accordo Fratelli D’Italia con Forza Italia.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.