Il 24° Slalom Rocca Novara di Sicilia. Si rinnova la sfida Puglisi-Schillace

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Si svolgerà sabato 13 e domenica 14 luglio 2019 il 24° Slalom Rocca Novara di Sicilia, organizzato da Top Competition.

In quello che è uno fra i Borghi più belli d’Italia, all’ombra della maestosa Rocca Salvatesta, torna quindi una manifestazione sportiva di primo piano in un percorso fra i più appassionanti fra le gare automobilistiche e dobbiamo dire che i partecipanti sono sempre tanti oltre poi allo spettacolo dato dal numerosissimo pubblico che accorre per assistere alla gara ai margini dei tornanti della SS.185 che unisce Tirreno e Ionio. Verranno assegnati il Trofeo D’Italia Sud e la Coppa Slalom 5^ Zona, oltre al Trofeo Italiano Femminile ed al Campionato Siciliano con coefficiente 1,7.

Grande la soddisfazione da parte dell’Amministrazione Comunale per un evento che porta Novara di Sicilia alla ribalta nazionale ed è un’ottima occasione per promuovere un territorio ricco di storia, tradizioni e bellezze naturali.

Sabato 13 luglio nel cuore del borgo si terranno le verifiche sportive e tecniche, mentre domenica 14 luglio alle ore 9.00 prenderà il via la gara con la prima delle tre manche di di gara che decideranno la classifica.

Si riproporrà, come lo scorso anno, la sfida fra il catanese Michele Puglisi su Radical ProSport ed il messinese Emanuele Schillace su Radical SR4, entrambi appartenenti alla scuderia TM Racing.