Condividi:

APS Acapulco ETS organizza per sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 nel comune di Torregrotta una due giorni che viene recuperata dopo che era saltata per le avverse condizioni meteo l’11 e il 12 novembre scorsi in occasione della ricorrenza di San Martino. Sarà un evento attesissimo perché oltre al tradizionale food vi sarà la presenza di uno storico gruppo della musica leggera italiana, i Collage.

“San Martino tra Sapori e Tradizioni” il titolo della manifestazione che si terrà in Piazza Unità d’Italia e che sarà presentata da Giovanni Ramigare. Sabato 2 dicembre a partire dalle ore 15.00 vi saranno gonfiabili per bambini, artisti di strada, libreria itinerante, passeggiata a cavallo, stand enogastronomici, dj set con Antonello Celi con l’aggiunta dei “Cabbunari” di Saponara. Alle 21.30 Luciano Fraita Show.

Domenica 3 dicembre allo stesso orario si terranno gli stessi eventi del giorno precedente  ed il dj set e la musica dal vivo con Peppe Scionty ed Elisa Niceta. Alle 21.00, dulcis in fundo, la chiusura in bellezza con il concerto dei Collage. La band capitanata dal trascinante Tore Fazzi, che lo scorso 29 luglio si esibì in un partecipato concerto a Patti, eseguirà in Piazza Unità d’Italia di Torregrotta tanti brani trascinanti  fra i quali ricordiamo “Due ragazzi nel sole”, “Un’altra estate”, “La gente parla”, “SOS”, “Piano piano mi innamorai di te”, “Tu mi rubi l’anima” e tante altre, i cavalli di battaglia dei Collage che a più riprese sono stati ospiti della trasmissione televisiva di RAI 1 “I Migliori Anni”.