Condividi:

Ennesima tragedia verificatasi sull’A20, ed altra giovane vittima spezzata ieri sera intorno alle 20 all’altezza degli svincoli tra Milazzo e Barcellona.  A perdere la vita è stato Samuele Mirabile, 21enne di Barcellona che viaggiava a bordo di una Smart, in direzione Palermo, in compagnia di altre due ragazze che sono rimaste ferite.

La causa dell’impatto è ancora in corso di accertamento. Secondo le prime testimonianze il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto impattando sul guard raill, il mezzo ribaltatosi ha terminato il suo tragitto nello spartitraffico. Per la Polstrada di Messina, il corpo del 21enne sarebbe fuoriuscito dalla piccola autovettura per finire sull’asfalto della corsia opposta, direzione Messina. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare finendo addirittura centrato dalle auto in corsa fino ad essere trascinato per diversi metri. Straziante la scena presentatasi davanti ai primi soccoritori. Sul luogo sono intervenuti  i Vigili del Fuoco di Milazzo e il personale del Consorzio Autostrade Siciliane che ha regolato il transito.

Un’ ennesima tragedia avvenuta sull’autostrada A20 che chiude un bilancio di fine anno drammatico, con diverse vittime giovani del comprensorio. Urgono interventi tempestivi per aumentare i livelli di sicurezza.