Condividi:

L’Igea Virtus inizia con una goleada il 2016, al D’Alcontres finisce 8-0 contro una giovane ed impreparata Orlandina. Un successo quello ottenuto nel giorno della Befana che regala agli uomini di Raffaele anche il primato in classifica, alla luce del pareggio tra l’ex capolista Leonzio e lo Sporting Taormina, prossimo avversario dei giallorossi. Per l’Igea Virtus, la vittoria di oggi è un altro tassello nella lunga striscia positiva costituita da 14 risultati utili consecutivi.

Andando alla gara, giallorossi privi degli squalificati Cannavò ed Isgrò, hanno comunque vita facile sulla malcapitata Orlandina. La squadra di Raffaele chiude la pratica nel primo tempo con un sonoro 4-0, grazie alla reti di Genovese al 14′, la doppietta del recuperato Biondo tra il 22′ e il 34′ e di Pino al 44′. Nella seconda parte festa anche per Valenti, al 72′ in rete anche il capitano Ravidà, al 80′ arriva la doppietta di Genovese e nel finale gol anche per il laterale Lanza. La partita termina così sul risultato di 8-0 in favore dei giallorossi. Vittoria e primato che rilancia le ambizioni della società del presidente Grasso. Adesso si penserà a preparare bene l’insidiosa gara contro lo Sporting Taormina che all’andata sbanco il D’Alcontres.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.