Condividi:

Il responsabile dell’ufficio Europa del Comune, Giovanni Mangano ha reso noto che a partire dal 13 gennaio sarà possibile presentare le domande di finanziamento a tasso zero per le imprese giovanili e femminili interessate a partecipare al bando promosso dal Ministero dello Sviluppo economico per sostenere le nuove iniziative imprenditoriali di giovani e donne under 35.

“Si tratta di una opportunità importante per chi vuole creare una impresa a tasso zero – spiega Mangano – visto che i finanziamenti verranno concessi a tasso zero, con una durata massima di 8 anni; con un importo non superiore al 75% della spesa ammissibile. Il nostro Ufficio garantirà il necessario supporto sin dalla presentazione della domanda per l’ottenimento dei finanziamenti a tasso zero per le imprese femminili e giovanili, assicurando, ovviamente in modo gratuito, assistenza negli uffici comunali (piano terra di via Crispi) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle 9 alle 13)”.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.