Condividi:
 Tiene fede alla promessa fatta Giuseppe Fiorello che, dopo il rinvio del mese scorso per un malessere, sarà in scena al Teatro Placido Mandanici, martedì 26 e mercoledì 27 gennaio 2016 alle ore 21 con “Penso che un sogno così…”, uno spettacolo firmato Giuseppe Fiorello e Vittorio Moroni. Per la regia di Giampiero Solari e con le musiche eseguite dal vivo da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma.
Dopo il grande successo della prima e della seconda edizione, torna a grande richiesta ‘Penso che un sogno così…’

Lo spettacolo che vede protagonista Giuseppe Fiorello, ha raggiunto importanti traguardi: sold out per la maggior parte delle date, tantissime le repliche, si sfiorano trecento serate, e la candidatura alla V edizione del Premio le maschere del teatro italiano, nella sezione miglior interprete di monologo.

“Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili.

Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi”. Per il protagonista Giuseppe Fiorello, “Penso che un sogno così…”, lascerà allo spettatore tante belle sensazioni: “Uno spettacolo che piega il pubblico al suo desiderio, ridere, piangere ed emozionarsi”.