Condividi:

Una gara di vitale importanza per rimettersi pienamente in corsia per la salvezza, dopo i due successi di fila con Agropoli e Casalpusterlengo che hanno ridato fiato e morale a società e tifosi. Un vero e proprio scontro diretto per la sopravvivenza in LegaDue, quello che andrà di scena al ‘Palalberti’ domani sera tra Barcellona e Biella, palla a due alle 18. Nella consueta conferenza stampa pre-gara, in sala stampa coach Maurizio Bartocci e il capitano Franco Migliori hanno evidenziato l’importanza del match. “Per noi questa è la partita della stagione – ha affermato coach Bartocci – Contro Biella, che è una nostra diretta concorrente, ci giochiamo tutto. I nostri avversari di domani, rispetto alla gara d’andata, hanno un nuovo equilibrio. Noi proveremo a fare la nostra partita e a vincere, dal momento che per noi è fondamentale non perdere terreno. Insomma, non sarà facile, ma noi ce la metteremo tutta per portare a casa questi due punti”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Franco Migliori. Il capitano giallorosso sembra avere recuperato pienamente dall’infortunio che non gli ha permesso di essere presente in campo come avrebbe voluto: “Tutta la squadra è consapevole dell’importanza di questa partita – ha dichiarato Migliori – Siamo coscienti che la posta in palio è veramente pesante e vogliamo conquistare questi punti che per noi sono molto preziosi. La nostra squadra sembra si stia ritrovando. Finalmente, da due settimane, riusciamo ad allenarci a ranghi completi e con maggiore intensità. E questo ci aiuta indubbiamente a essere più pronti per le partite. Domani mi aspetto il sostegno del nostro pubblico. Spero che la gente ci stia vicina, così come successo contro Agropoli, ma anche nella partita contro Trapani. Il sostegno della nostra gente è importante”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.