Condividi:

In vista dell’insidioso derby in programma domenica al D’Alcontres tra Igea Virtus e Milazzo, in casa giallorossa arriva un giovane rinforzo per la fase offensiva. Nella giornata di ieri è stato tesserato il 17enne attaccante Jobe Babà,  classe 1998,  del Gambia, da oggi sarà a disposizione della rosa di Mister Beppe Raffaele. Il giovane africano si allenava con i giallorossi da diversi mesi, dopo i diversi passaggi inerenti al tesseramento è finalmente arrivato l’atteso ok da Roma.

Intanto la società di via Angelo Musco ha comunicato che gli interventi chirurgici a cui si sono sottoposti presso l’Istituto Ortopedico “Rizzoli” di Bologna gli attaccanti dell’Igea Virtus Filippo Crino’ e Davide Mento sono perfettamente riusciti. “A Filippo e Davide tutta l’Igea Virtus augura una pronta guarigione e di rivederli al piu’ presto sul rettangolo di gioco indossare la gloriosa casacca giallorossa”. I tifosi e la società giallorossa attendono con ansia le prestazioni dei due talenti giallorossi.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.