Condividi:

Il sindaco della città del Longano, Roberto Materia, nella giornata di oggi con determinazioni nn. 18 e 19 del 18.02.2016, ha nominato altri due esperti per rafforzare la squadra di specialisti che lo coadiuvano nell’attività amministrativa condotta per l’attuazione del programma di governo della Città.

Gli esperti appena nominati sono il Gaetano Mercadante – nominato con determinazione n. 18/2016 – che collaborerà col sindaco per le funzioni in materia di “Politiche divulgative inerenti il settore del teatro e della cinematografia, anche in relazione ad iniziative a carattere educativo e di promozione della coesione sociale, Programmazione nel settore culturale”Lorenzo Di Salvo, incaricato con determina n. 19/2016 per le funzioni in materia di “Iniziative per la programmazione e l’organizzazione di spettacoli ed eventi per la promozione del territorio, anche con riferimento alle attività dell’Ufficio Teatro”.

 Al pari delle precedenti nomine di esperto anche gli attuali incarichi hanno carattere gratuito e durata di un anno decorrente dalla data di accettazione.