Condividi:

All’Aia Scarpaci la partitissima della XIV giornata. La società barcellonese invita a gremire numerosi la propria palestra domenica alle ore 19, in vista del big-match Ottica Sottile – Capaci, rispettivamente seconda e prima del girone a del campionato di serie C maschile. Gara ad alta tensione vietata ai deboli di cuore. Terzo confronto stagionale tra le due compagini con entrambe vittorie per la squadra palermitana, che hanno da poco interrotto la serie di quattro sconfitte consecutive. Per Barcellona fare risultato sarebbe importantissimo, in virtù della sconfitta al quinto set di Trapani.

L’Ottica Sottile, come mai in questa stagione, ha bisogno del sostegno del pubblico delle grandi occasioni nella struttura dell’Aia Scarpaci. La Morgan fa appello, ai tanti tifosi ed appassionati del volley e sportivi in genere, invitando ad essere presenti in importantissimo match, ricordando che l’ ingresso e’ gratuito

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.