Condividi:

Parte con lo spirito giusto l’iniziativa di realizzare a Terme Vigliatore il Flower Parade una sfilata allegorica a tema floreale e con esaltazione dei prodotti locali e le pregiate piante di agrumi dei vivai.

Si è svolto ieri pomeriggio a Piazza Municipio, il primo incontro organizzativo previsto per questo pomeriggio in piazza Municipio con una nutrita partecipazione di Associazioni, Commercianti e Scuole di Ballo che hanno risposto con entusiasmo all’invito. I due promotori Stella Giunta e Michele Isgrò hanno esposto il loro progetto coinvolgendo nella discussione tutti i presenti e raccogliendo da essi valide idee per quello che si preannuncia come un evento importante e caratteristico per Terme Vigliatore.
“Questo primo incontro è stato volutamente organizzato in piazza e in forma molto semplice”, hanno detto i due ideatori, “l’intento è quello di partire dal basso, senza pretese, seminando entusiasmo ed aggregazione tra cittadini che avranno voglia di mettersi in gioco e divertirsi per se stessi e per il loro paese”. Dall’incontro è scaturita come data possibile per l’evento la settimana del ventotto giungo, in corrispondenza agli eventi previsti per il 50° Anniversario dell’Autonomina di Terme Vigliatore.

All’incontro erano presenti anche il Consiglere Comunale Stella Aurora Cagigi e l’Assessore allo spettacolo Florinda Duci la quale si è resa subito disponibile a supportare l’iniziativa, infatti ha previsto un secondo incontro formale che si terrà nel Palazzo Municipale sabato prossimo 27 febbraio alle ore 16,00 con l’invito per tutte le associazioni del territorio a non mancare.