Condividi:

La bella attrice barcellonese Francesca Chillemi è diventata mamma da poche ore. L’ex Miss Italia, 30 anni, ha avuto una bambina dal compagno Stefano Rosso. La piccola si chiama Rania. L’annuncio è arrivato ieri sera, via social. «Benvenuta nelle nostre vite», hanno scritto su Instagram e Facebook i neo genitori, pubblicando una foto di Francesca in ospedale, mentre osserva la sua bimba.

Che l’attesa fosse ormai agli sgoccioli si era capito già qualche giorno fa, quando l’attrice e il fidanzato, in vacanza a Venezia, avevano pubblicato alcuni scatti buffi con il pancione ormai esplosivo. E poi era stata la volta della scelta di alcuni abitini. Per la coppia, Rania è la prima figlia, a lungo desiderata.

«È il mio sogno, quello che ho sempre voluto essere», raccontava a Vanity Fair meno di un anno fa immaginandosi mamma. A quel tempo, però, mancavano ancora le «condizioni giuste». E lei si era detta pronta ad aspettare. Oggi l’attesa è finita.

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.