Condividi:

Si svolgerà domenica 6 marzo alle 16.30 presso il Parco Urbano Maggiore La Rosa, l’incontro dal titolo ‘Banche: le conosci veramente?’ in cui si discuterà del ‘Decreto SalvaBanche e Bail-in’, organizzato dal Movimento 5 Stelle al quale parteciperanno i deputati nazionali Alessandro Di Battista, Daniele Pesco e Alessio Villarosa.

Un appuntamento con i cittadini, quale buona occasione per confrontarsi con i due deputati, Pesco e Villarosa,  che stanno in Commissione Finanze alla Camera e con Di Battista, membro del cosiddetto “direttorio” del MoVimento5stelle.

Si approfondirà la questione tanto dibattuta sul piano politico nazionale del Decreto SalvaBanche, del Bail-in, della vicenda che ha coinvolto (e travolto) alcune banche italiane e dello scandalo Boschi.

All’evento parteciperanno anche i portavoce regionali Valentina Zafarana, Giancarlo Cancelleri e Francesco Cappello che affronteranno le tematiche locali che in questi mesi sono state discusse all’ARS.

Inoltre il Movimento 5 Stelle invita la cittadinanza a partecipare anche al “Tour dei Veleni”, con partenza domenica mattina alle 11.30 dal Parcheggio Ex Edipower a San Filippo del Mela, continuando il tour con Passo Vela a Pace del Mela chiudendolo all’Ex Discarica di Mazzarrà.

Anche in quest’occasione saranno presenti i deputati Alessio Villarosa, Alessandro Di Battista, Daniele Pesco, Valentina Zafarana, Giancarlo Cancelleri insieme ad altri deputati del Movimento.