Condividi:

La più grande manifestazione del meridione dedicata al mondo della birra è in programma a Pace del Mela presso il PalaMastroeni dal 22 al 25 aprile. L’evento si configura tra le più importanti d’Italia e del Mediterraneo. L’ambizioso progetto si propone come punto d’incontro tra le realtà produttrici di Birra e il mercato mondiale.

Ricca di stimolanti attività, la manifestazione presenta, oltre i numerosi espositori, incontri, degustazioni, convegni, workshop e spettacoli di forte impatto. Sono importanti le aspettative da parte degli organizzatori, che “prevedono oltre 20.000 presenze. Il Beer Expo si configura come evento di punta nel panorama nazionale, capace di creare un rilevante indotto turistico ed economico in Sicilia”.

Accedere al Beer Expo Sicilia 2016 è completamente gratuito per tutti i visitatori. Per accedere basta presentarsi all’ingresso e registrarsi presso l’infobox. Le porte saranno aperte dalle ore 17:00 alle 02:00.

La location è caratterizzata da una splendida struttura posta a Giammoro (ME) a 2 Km dallo svincolo A20 di Milazzo e distante soli cinque minuti dall’incantevole città di Milazzo, proiettata sul favoloso scenario delle Isole Eolie.
Il PalaMastroeni è una struttura moderna, con grandi aree espositive, costituite da circa5.000 mq di area interna, 8.000 mq di area esterna, con più di 600 posti auto. Ampio parcheggio per i visitatori e posto auto garantito per gli espositori.