Condividi:

Al via da oggi il calendario dei play-off con la Poule Promozione, che vedrà impegnati i ragazzi di coach Enza Torre già a partire da oggi pomeriggio nell’insidiosa trasferta contro il Gabbiano Pozzallo, fischio di inizio fissato per le ore 18.30. Sfida delicata per la Morgan che davanti troverà il Gabbiano Pozzallo che ha chiuso in vetta il girone B, seppur pari punti con il Volley Valley Catania (seconda per numero di vittorie). Il Pozzallo in diociotto gare ha registrato solamente due sconfitte, imbattuto in casa.

Barcellona è reduce da quattro vittorie consecutive con il quale ha centrato la seconda piazza e gli spareggi promozione.

“Il momento tanto desiderato è finalmente giunto!!!- esordiscono i dirigenti della Morgan – A partire da questo fine settimana inizierà la poule promozione che, alla fine sancirà quale squadra accederà dalla Sicilia alla nuova Serie B unica, che, dalla prossima stagione sportivà, sostiuirà, fondendoli, i tornei di serie B1 e B2.
Faranno parte della griglia il Capaci, classificatosi primo nel girone dei ragazzi del Longano, Gabbiano Pozzallo e Volley Valley Catania, rispettivamente prima e seconda nell’altro raggruppamento. Le squadre si affronteranno in un girone all’italiana, con gare di andato e ritorno. Al termine di questa fase la prima classificata verrà promossa direttamente nella nuova serie B unica, così come molto probabilmente anche la seconda classificata, anche se ufficialmente dovrebbe essere soltanto in cima alla lista delle aventi diritto al ripescaggio

Ecco il Calendario delle partite previste alla Palestra dell’AIA SCARPACI (ingresso gratuito) ed in trasferta di questa entusiasmante Poule Promozione. 

10/04/16 19:30 OTTICA SOTTILE BARCELLONA LAURIA-ELETTRON.CICALA CAPACI –

17/04/16 19:00 OTTICA SOTTILE BARCELLONA VOLLEYVALLEY FUNIVIA DELL’ETNA –

24/04/16 19:00 OTTICA SOTTILE BARCELLONA G.S.IL GABBIANO POZZALLO

Calendario partite in TRASFERTA

03/04/16 18:30 G.S.IL GABBIANO POZZALLO OTTICA SOTTILE BARCELLONA

30/04/16 17:00 LAURIA-ELETTRON.CICALA CAPACI OTTICA SOTTILE BARCELLONA –

07/05/16 17:00 VOLLEYVALLEY FUNIVIA DELL’ETNA OTTICA SOTTILE BARCELLONA