Condividi:

E’ in programma domani pomeriggio alle ore 16 presso il Parco Urbano Maggiore la Rosa, un’interessante e proficua Conferenza-Incontro con l’obiettivo di far luce su tutto ciò che riguarda il referendum del 17 Aprile. L’evento è organizzato dal Meet Up Amici di Beppe Grillo Barcellona PG. “A Barcellona Pozzo di gotto, faremo luce su tutto ciò che riguarda il referendum del 17 Aprile. In quella data – spiegano – si gioca una partita importante per il futuro energetico del paese”.

Ancora oggi Sono pochi gli italiani a conoscenza del referendum, per questo vi chiediamo di condividere la nostra iniziativa: ogni nuova persona raggiunta, ogni voto guadagnato, è una speranza in più per le future generazioni.

Sarà anche una giornata di condivisione e partecipazione all’insegna della sostenibilità, – continua la nota del Meet Up – un focus sulle alternative al petrolio. Tutto questo grazie al contributo di associazioni, enti ed esperti. In occasioni come queste è fondamentale fare rete – conclude il comunicato – con chi si impegna “oggi” per un presente accettabile verso un futuro migliore”.