Condividi:
Si avvicina un’altra sfida entusiasmante per l’Ottica Sottile che deve subito dimenticare la debaclè di Pozzallo. Un’altra battaglia valida per i playoff promozione, domani pomeriggio andrà di scena all’Aia Scarpaci eccezionalmente alle ore 19.30, i ragazzi di coach Enza Torre affronteranno il team del Lauria – Elettronica Cicala Capaci. Sfida delicata e di fondamentale importanza per il cammino della Morgan per questo finale di stagione.  
Davanti un avversario tosto ed insidioso, come Capaci che piazzatasi prima nel girone, nei tre precedenti uno in campionato due in coppa ha sempre vinto.
La società si appella al pubblico per il suo sostegno: “Come già fatto in precedenza, vi invitiamo ulteriormente a gremire come non mai l’Aia Scarpaci. L’ingresso sarà come sempre gratuito. Tutti insieme per BARCELLONA !!! Abbiamo bisogno di tutto il nostro pubblico”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.