Condividi:

E’ stato ufficializzato il campo neutro dove si giocherà la gara tra Forza Messina-Igea Virtus, sarà a Gliaca di Piraino all”Enzo Vasi’ con calcio d’inizio alle 16.  La partita che tutti i tifosi ed appassionati barcellonesi aspettano da una settimana, che rappresenta l’ultima tappa per i ragazzi di Mister Raffaele per chiuderà in bellezza la splendida stagione fin qui svolta, con la vittoria e la matematica certezza della promozione in serie D.

Tutto pronto in casa Igea che respira aria di festa già dal fischio finale di Igea Virtus-Catania S.Pio X, brindisi conclusivo rimandato solo di una settimana. Ecco la nota ufficiale della società a firma del capo-ufficio stampa, Domenico La Cava: “La società ASD Igea Virtus Barcellona comunica che per esigenze di ordine pubblico la gara FC Messina- Igea Virtus si giocherà a Gliaca di Piraino alle ore 16. Il biglietto d’ingresso costerà 7 euro (ridotto donne 3 euro), gli under 14 accederanno gratuitamente allo stadio. Da domani pomeriggio i tagliandi saranno disponibili presso: Farmacia La Cava, Bar DOP, Foto Puccio Rotella e Tabacchi Calzavara&Pirri”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.