Condividi:

Sabato 21 maggio, a partire dalle ore 18.00 l’autore messinese Gianluca Innocente presenterà la sua ultima opera, Nightcop – Poliziotto nella notte, alla libreria Feltrinelli di Messina.

Gianluca Innocente è nato il 13 marzo 1973 a Messina, dove tuttora vive. L’idea di Nightcop è nata nel 1996. Nel gennaio del 1997 Gianluca Innocente è entrato a far parte della grande famiglia del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Nel 2014 si è laureato in Scienze Economiche. Attualmente studia per conseguire la Laurea Magistrale in Management del Turismo e dell’Ambiente. È già al lavoro per il suo prossimo libro, Il Bastardo, che molto presto sarà pubblicato.

In sintesi: “Leggendo quest’opera si ha l’impressione che sia stata scritta da un ragazzo: niente fronzoli, tutta azione, molto divertimento. Sono sicuro che l’Autore si è divertito molto a scrivere questo testo. È redatto come fosse un film. Questo è quindi un libro per ragazzi mai cresciuti, sognatori e lettori “puri”. Dopo averlo letto potete anche chiudere gli occhi. Non c’è bisogno di sognare: il sogno ce lo ha messo Gianluca. Il resto va da sé”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.