Condividi:

Il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, Assessorato alla cultura, rende omaggio alla scrittrice Patrizia Zangla per i consensi conseguiti. Autrice di saggi storici di successo che hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali. La sua opera ha contribuito ad elevare il nome della Città di Barcellona Pozzo di Gotto e del suo comprensorio nel resto d’Italia.

In suo onore è stato organizzato l’evento -I libri, le parole e tanti amici- che si terrà presso l’Auditorium “San Vito” di Barcellona Pozzo di Gotto Domenica 15 maggio alle ore 17.30

In una cornice di danza e luci, si porterà in scena- accompagnato dalle musiche del maestro Giovanni San Giovanni- l’ultimo successo della scrittrice “A un figlio, amoroso giglio”, che sarà letto a più voci, saranno infatti presenti diversi lettori. Ad aprire la serata il giornalista Benedetto Orti Tullo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.