Condividi:

Giovedì 12 gennaio 2017 avrà luogo presso il Nuovo Istituto Tecnico e Tecnologico “E. Fermi” l’Open Day.

Si tratta di una giornata in cui si potrà visitare l’Istituto e scoprire quelle che sono le peculiarità ed i punti di forza di una fra le eccellenze nel panorama scolastico cittadino e non solo, sia per i servizi svolti e le attività didattiche espletate, sia per la qualità e competenza del Corpo Docente e del qualificato Staff per l’Inclusione e l’Agio, magistralmente guidati dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Antonietta Amoroso.

Un’ampia offerta formativa con i nuovi corsi che sono tenuti esclusivamente dall’Istituto E. Fermi: Costruzioni, Ambiente e Territorio (Indirizzo Sportivo); Indirizzo Termale e del Benessere (Settore Beauty e Salute); Wonder Way (La Guida Turistica alla Bellezza del Territorio); Food Blog (Imparare cucinando).

“FermiScuolaAperta”  è quindi l’evento che si svolgerà dalle ore 16,00 alle ore 19,00 con l’inaugurazione della Scuola-Laboratorio di Via Olimpia, proprio accanto al Palalberti. Vi saranno laboratori per il lavoro e l’innovazione “Percorsi PerL. In”

Nelle giornate del 27 e 28 gennaio 2017 si ripeterà l’Open Day con altri eventi, ma adesso l’appuntamento è per giovedì prossimo, invitiamo i lettori a visitare l’Istituto aperto per tutto il pomeriggio, ricordando che il Fermi è stato selezionato dal Ministero della Pubblica Istruzione per la Giornata Nazionale della Scuola. Infine da sottolineare che le iscrizioni sono aperte sino al 6 febbraio 2017.