Condividi:

Dopo il grande successo della II Edizione del Premio “Charm Of Art” svoltasi nella bella location di Palazzo Vigo a Riposto (Ct), i tre giovani imprenditori Santo Cicirò, Antonella Parisi e Giovanni Scavo sbarcano in provincia di Messina con un altro importante appuntamento, parliamo di Conference/ArtShow, che si terrà il 22 gennaio 2017 a partire dalle ore 17,00 presso il “Viola Palace Hotel” di Villafranca Tirrena.

Sarà presente l’Associazione “Amastray Art”, il gruppo Facebook “I Love Etna e…” e l’Associazione “Sicilia Cori Miu” di Giusy Di Mauro, affiancata dal proprio Staff formato da Pino Parisi (Regista – Coordinatore), Antonella Cavallaro (Aiuto Regia), Mario Guillerno (Fotografo).

Durante la Conferenza verrà presentato il calendario 2017 degli eventi “Charm Of Art”, inoltre sarà possibile ammirare un’esposizione di Opere Pittoriche e Fotografiche che sono state protagoniste negli Eventi del 2016.

Ed allora l’invito è ad esser presenti a quest’altro evento firmato “Charm Of Art”, un marchio che è in continua crescita e che si sta rivelando foriero di appuntamenti ed eventi che valorizzano il nostro bellissimo territorio di Sicilia.