Condividi:

Tutto pronto in vista dell’insidioso match in programma domani alle 14.30 tra l’Igea Virtus e il Gladiator del tecnico Teore Grimaldi, nell’incontro valevole per la ventesima giornata, la terza di ritorno, del Girone I del campionato nazionale di Serie D.

La capolista non vuole abbassare la guardia, con concentrazione e sacrificio ha preparato bene la partita con i campani, forte della prestazione del ‘Lamberti’ con la Cavese, cercherà di vincere e rimanere in testa alla classifica di serie D. L’Igea che tiene la testa del torneo, grazie al pari tra Castrovillari e Cavese nella gara di recupero giocata in settimana.

I giallorossi agli ordini di Mister Raffaele ieri hanno sostenuto una seduta di allenamento pomeridiana, anche nel giorno della Festa di San Sebastiano, in cui l’intera comunità barcellonese ha festeggiato il santo patrono.

Tra gli indisponibili il lungodegente Giovanni Biondo, mentre Gabriele Di Stefano ha svolto un lavoro differenziato.
Assente anche il centrocampista Francesco Pitarresi che ha rimediato una microfrattura al piede e sarà costretto a fermarsi circa quindici giorni. L’atleta palermitano tenterà di recuperare in vista del match contro il Sersale, ma verosimilmente tornerà a disposizione del tecnico giallorosso a partire dalla gara contro la Palmese.
Stamattina è in programma la consueta rifinitura pre-gara. 

In vista della gara di domani il tecnico Raffaele, con molta probabilità si affiderà al suo consueto 4-3-3 e alla stessta formazione scesa in campo contro la Cavese. L’unico dubbio da sciogliere sulla fascia sinistra tra Dalia e Mosca, in difesa al centro coppia centrale formata da Fontana e Dall’Oglio, in avanti solito tridente Lescano-Isgrò-Longo, con probabile inserimento in corso della partita del rientrante Crinò.