Condividi:

Nella giornata di oggi il sindaco Bartolo Cipriano ha nominato Franco Canduci esperto allo Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Terme Vigliatore.  

Una nomina a titolo gratuito alla luce dell’esperienza ventennale che ha ricoperto negli anni scorsi incarichi di direttore artistico e supervisore in diversi eventi dei comuni della fascia tirrenica da Oliveri, Falcone, Barcellona Pozzo di Gotto, Tusa, Patti, Mazzarrà Sant’Andrea, con lo scopo di rilanciare i settori attraverso una maggiore attività di organizzazione, promozione e valorizzazione di eventi di spettacolo, sport e turismo.

Un riconoscimento conferito dal sindaco Cipriano e dal gruppo politico “Moderati con L’Onorevole Tommaso Calderone” di cui Canduci ne fa parte, vista la comprovata professionalità, conoscenza ed esperienza.

Esprime grande soddisfazione Franco Canduci che si dichiara subito propositivo: “Sono molto contento di tale nomina, lavorerò sin da subito in piena sinergia e collaborazione fattiva con l’assessore di riferimento Davide Abbate. Inizieremo dall’organizzazione degli eventi per le imminenti festività natalizie, coinvolgendo tutte le associazioni locali, mettendo in agenda nei mesi successivi incontri con operatori turistici e sportivi del comune di Terme Vigliatore”.

Ecco il documento di determina sindacale