Condividi:

Apprezzabile iniziativa del presidente del consiglio comunale, dottore Gioacchino Nastasi, che ha deciso di ricevere e premiare in aula consiliare, come prologo ai lavori della sessione ordinaria di martedì sera, tutto l’organico della A.S.D.

Il Minibasket Milazzo per premiare le squadre del sodali-zio sportivo protagoniste di brillanti successi a conclusione della stagione agonistica 2016-2017.

Non è la prima volta che il presidente Nastasi si rende protagonista di analoghe iniziative tendenti a premiare personaggi e società, eccellenze cittadine e soggetti protagonisti di eventi eccezionali che danno visibilità e lustro alla città. Per l’occasione è entrato in aula il basket con le attività svolte dall’A.S.D. Il Minibasket Milazzo e con i successi conseguiti ai vari livelli in ambito regionale e ex-tra-regionale. Nel motivare le premiazioni in svolgimento, il presidente, che aveva già rivolto un augurio al nuovo assessore allo sport Giuseppe Crisafulli, non ha perso l’occasione per invitarlo ed incitarlo a fare in modo di assicurare alla cestistica milazzese lo svolgimento di ogni attività in città, e non fuori sede, ospite di altri impianti del comprensorio. Quindi, “con sentimento di profonda gra-titudine”, è stata motivata la consegna di targhe, a firma del presidente del consiglio Nastasi, ai campioni provinciali categoria Under 15 nella stagione sportiva 2016-2017; ai Campioni provinciali Under 14 Join the game 3 vs.3 ed alla Società A.S.D. Il Minibasket Milazzo, prima classificata nel Torneo Nazionale di Soverato 2017.