Condividi:

Nella città delle terme è già tempo di programmare la corsa al dopo Bartolo Cipriano. Ed esce allo scoperto la prima candidatura, così in vista delle prossime elezioni comunali per il rinnovo degli organi amministrativi la maggioranza ha deciso unanimemente di indicare il Dott. Domenico Munafò come candidato sindaco.

La scelta nasce dal confronto fra tutti i componenti del “”gruppo storico, del “gruppo giovani” e di quanti in questi anni – si legge nella nota diffusa in serata – si sono mostrati vicini al   nostro  progetto politico-amministrativo .

Quella del Dott. Munafò risulta essere una scelta naturale, in quanto in questi anni si è distinto per lealtà e trasparenza, qualità che hanno accompagnato ogni passo del suo operato politico e amministrativo; per il rispetto del gruppo e di tutti i cittadini che lo hanno eletto al consiglio comunale, per la sua professionalità, la competenza e l’attenzione verso gli atti della vita amministrativa oltre ad una spiccata sensibilità rivolta alle problematiche sociali del nostro territorio.

Il Dott. Munafò  si è inoltre dimostrato – continua la nota – capace di portare idee fresche e innovative, tenendo in grande considerazione le idee di tutti, specie dei giovani, con la voglia di dare al territorio nuova linfa e respiro per un rinnovo generazionale della classe dirigente, unita alla volontà di avviare un processo in grado di migliorare ulteriormente la vita sociale, economica e culturale del nostro paese. Lo stesso inoltre ha sempre dimostrato la più ampia disponibilità ad impegnarsi al servizio della comunità.

Pertanto si chiede a tutte le forze sane, alla società civile, alle associazioni,alle imprese e a tutti gli interessati alla vita pubblica di aderire al progetto politico per dare un ulteriore slancio alla nostra comunità – conclude –  per lo sviluppo turistico, economico, paesaggistico nel pieno rispetto della legalità e dei principi dell’etica politica, intesa come servizio ai cittadini”.