Condividi:

Acque sempre più agitate all’interno della maggioranza consiliare. In merito alla delibera del piano di riequilibrio di bilancio che sarà analizzata dalla commissione preposta per poi passare al voto in aula, il gruppo #Noicisiamo, rappresentato dal consigliere comunale Salvatore Imbesi, non sarà presente alla riunione convocata dal sindaco stamane, in quanto ritiene “oltremodo superflua e inutile”.  

“Sarebbe stato infatti decisamente più utile e opportuno che il primo cittadino consultasse le forze politiche in fase di bozza di stesura del documento e non adesso, a documento redatto. L’argomento è infatti di vitale importanza per tutta la popolazione di Barcellona Pozzo di Gotto per il presente e per gli anni a venire.

Per questo motivo, il consigliere Salvatore Imbesi – scrive nella nota – ha chiesto alla dirigente del V Settore l’accesso agli atti relativi alla materia in questione. Gli stessi saranno valutati dal gruppo #Noicisiamo, coadiuvato dal suo team di esperti. Soltanto successivamente, dopo un’attenta e accurata analisi del documento in tutte le sue parti, faremo conoscere il nostro parere, favorevole o meno, sulla questione con il voto in aula consiliare”.