Condividi:

Dopo lo scioglimento del Gruppo Civico per Torregrotta anche la consigliere Angela Cannistrà ha fatto sapere di lasciare il gruppo, riservandosi di comunicare le motivazioni della sua scelta in consiglio. Intanto però a Torregrotta cresce Fratelli d’Italia con l’ingresso dell’Assessore con deleghe alle innovazioni tecnologiche, turismo, sport e spettacolo, patrimonio ed autoparco Antonio Polimeni e della consigliera comunale di maggioranza Angela Cannistrà. Assessore e consigliera continueranno quindi a sostenere il Sindaco Corrado Ximone.

“Siamo felici di riscontrare l’entusiasmo sul territorio dopo il nostro primo scorcio all’Ars. Vuol dire che l’impegno del nostro modo di fare politica, vicino alla gente, viene apprezzato. Sono sicuro che a Torregrotta i nostri nuovi referenti sapranno distinguersi e fare bene per la comunità. Un grosso in bocca a lupo ad Antonio e Angela.”

Lo ha dichiarato l’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia. Soddisfazione anche per il coordinatore provinciale di FdI, Giuseppe Sottile:

“In queste settimane il nostro gruppo è cresciuto tantissimo su tutto il territorio, da Milazzo a San Piero Patti, a testimonianza di come l’impegno e la presenza sul territorio siano costanti. La gente ci riconosce come protagonisti di un nuovo modo di intendere la politica. Ai nuovi amici di Fratelli d’Italia a Torregrotta auguro un buon proseguo di attività.”