Condividi:

Estro e talento, insieme ad arte e colori per i silos dell’azienda storica Canditfrucht. Avviato il conto alla rovescia per l’evento, nella giornata di ieri è stato stilto il programma dell’evento “The Golden Lemon” in programma il 20 e 21 giugno presso la Sede di Via Medici in Barcellona Pozzo di Gotto.

Il contest prenderà il via alle ore 10 del 20 giugno. Gli artisti inizieranno le loro opere nella massima libertà di esprimersi in maniera individuale e incondizionata.
In entrambi i giorni, musica con DJ SET Mario Genovese e Francesco Barchitta.
Dalle ore 19 alle ore 22, Happy Hour, un momento ideale per incontrarsi con gli amici e godere della compagnia degli artisti.
La premiazione avverrà invece nella serata del 21 giugno. Con lo spray art contest “The Golden Lemon”, Canditfrucht diventerà per due giorni un luogo di aggregazione imperniato su uno scambio di emozioni artistiche. Gli undici artisti chiamati a Barcellona Pozzo di Gotto potranno esprimere in maniera incondizionata il loro talento, dando libero sfogo alla propria ispirazione. Sono tra i più blasonati della scena mondiale della Street Art e hanno il grande dono di riuscire a raffigurare sensazioni, emozioni, sentimenti e visione della società. E tutto questo lo imprimeranno anche su dodici silos dell’azienda.

“I visitatori potranno accostare momenti di divertimento all’arte contemporanea, – si legge nella nota stampa – conoscendo più da vicino il mondo della street art. Questo evento, unico nel suo genere, è anche una favolosa opportunità per la Città di Barcellona Pozzo di Gotto che potrà essere conosciuta e apprezzata anche da quelli che, ad oggi, non l’avevano mai vista prima e, in particolare, non l’avevano osservata con gli occhi dell’artista. E’ giusto e intelligente dare spazio ai giovani. E’ corretto lasciare loro libertà di espressione del loro essere e dei loro sentimenti. Vi aspettiamo numerosi!”.