Condividi:

 

Le Famiglie Andaloro e Nania ringraziano tutti coloro i quali si sono associati al proprio dolore per la perdita del caro Francesco Nania, padre esemplare e persona molto amata da tutti.

“Desidero porgere, con queste poche righe,- scrive il figlio Giuseppe – un particolare e doveroso ringraziamento a tutti coloro i quali si sono associati al nostro dolore per l’improvviso e devastante evento luttuoso che ci ha colpito.
Infiniti gli attestati di stima per mio padre; persona perbene ed esemplare assolutamente incapace di odiare.
Per me è stato Padre, sempre attento a tutto, amico, fratello, maestro di vita: due corpi ed un’anima io e lui; lui che dell’onestà e altruismo ne ha fatto uno stile di vita, oltre ad avermi donato la vita mi ha guidato mano nella mano ed ha sempre avuto – nonostante tutto, anche nei momenti difficili della sua vita – un sorriso o una frase di incoraggiamento per tutti.
Quel sorriso lo contraddistingueva e rappresentava l’amore per il prossimo e per la vita che ha custodito da vero guerriero ma sempre nel rispetto altrui.
Che sia da esempio per tutti coloro i quali la vita la sprecano nonostante abbiano la possibilità di viverla nella sua pienezza.
Fiero di te.. grazie per l’amore che mi hai donato incondizionatamente; spero di non deluderti mai, i tuoi tanti progetti e le tue splendide idee continueranno a camminare sulle mie gambe.”