Condividi:

Tutto pronto per questa seconda tappa della coinvolgente avventura targata Miss e Mister Baby Star Gold 2015. Dopo la straordinaria serata di venerdì 3 Luglio all’insegna dell’allegria e del divertimento presso il Green Park di Milazzo, è in programma stasera il secondo appuntamento con la selezione del concorso di bellezza ideato e curato da Stella Giunta, dove i veri protagonisti sono i bambini con il loro sorriso, la loro semplicità mista a talento nel canto, ballo e recitazione.

Archiviata la prima speciale serata che si è aperta con la splendida sigla del concorso e subito dopo via alla magnifica sfilata dei ‘piccoli’ partecipanti di Star Gold andata in scena in tre sezioni di prova divise tra casual, costume e talento.

A seguire, spazio anche al canto con la fantastica voce dell’ospite della serata Carmen De Matteo, della  School Talents di San filippo del Mela che ha allietato il pubblico con l’interpretazione del famoso brano di Mengoni ‘Credo negli esseri umani’.

La giuria presieduta da Michele Isgrò dopo aver attentamente valutato ed espresso liberamente la votazione per ogni singola prova dei vari bimbi in gara, ha premiato  il vincitore della prima tappa Miss e Mister star Gold: la Prima Classificata Valeria Crea, Miss baby Star Gold Bellezza. Seconda Classificata Elisa Nania Miss Baby Star Gold Sorriso. Primo Classificato Matteo Arlotta Mister Baby Star Gold Bellezza. Secondo Classificato Alessio Aliquò Mister Baby Star Gold Sorriso. Per il talento, vince Denise Calabrese che prende la fascia di Baby Star Gold Talento.

Inoltre durante la serata, spazio anche alla straordinaria voce di Rosy Alacqua.

La rassegna di eventi di Miss e Mister Star Gold 2015 è curata da Stella Giunta insieme allo staff organizzativo composto da Pietro Maggio, le coreografe Valeria Corso e Laura Culicetto, i fotografi Giuseppe Ragusa, Domenico Garofolo e Francesco Gulli, il presidente di Giuria Michele Isgrò accompagnato per ogni tappa da giurati di qualità opportunamente scelti da Stella Giunta.

Ci attende sicuramente una speciale serata nella suggestiva e particolare location del Ritrovo Manuja in compagnia dell’allegria, il sorriso e il talento ‘puro’ dei bambini di star Gold 2015.

Infine, il prossimo appuntamento sarà sabato 18 luglio presso il ristorante-pizzeria Le Arcate di Terme Vigliatore.