Condividi:

Si è conclusa ieri sera la seconda edizione del torneo Cinquesei di calcio a 5, che ha visto confrontarsi otto squadre di ragazzi provenienti dalle frazioni di Vigliatore e Acquitta.

È stato un bellissimo momento di svago, divertimento e aggregazione sociale, tra i circa 80 partecipanti e i tantissimi spettatori.
A vincere il torneo è stata la squadra della Francia che ha battuto in finale una grande Olanda.
I premi sono stati vinti da:
Miglior arbitro: Mirko Presti
Miglior giocatore: Nino Chiofalo
Miglior portiere:
Santino Molino
Capocannoniere:
Stefano Barresi
Premio disciplina:
Andrea Trifiró
Il terzo posto se lo è aggiudicato la Russia battendo nella finalina il Brasile.
Comprensibile la soddisfazione dei ragazzi dell’associazione cinquesei per l’ottima riuscita del torneo che ha visto una grande partecipazione di pubblico.
Un ringraziamento particolare va al comune di Terme Vigliatore, al sindaco Domenico Munafò che ha dato il calcio d’inizio al torneo e ha partecipato alla premiazione con grande piacere, agli sponsor Auto carrozzeria Pantè, Arthè Cafè, Parrucchiere Da Marco, Gelatomania, Ciappazzi e soprattutto a tutti i ragazzi che hanno partecipato cogliendo appieno lo spirito del torneo dello stare assieme e divertirsi, dagli under 18 agli over 40, a tutti coloro che sono venuti a guardare le partite ed hanno tifato i loro amici e familiari.
La Cinquesei da appuntamento alla VI edizione della Stracinquesei di giorno 9 Settembre 2018, altro grande Evento di sport e aggregazione sociale che guarda ai più giovani.