Condividi:

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto, con il patrocinio del CONI e con la partecipazione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, organizza la “Festa dello Sport” in località Calderà di Barcellona Pozzo nella giornata del 26 agosto 2018, creando un momento ludico ma anche di aggregazione.

L’Assessore allo Sport, Antonio Raimondo, precisa che il CONI aderisce alla manifestazione sportiva in maniera fattiva, provvedendo, a fine serata, anche a consegnare alle Associazioni Sportive Dilettantistiche partecipanti una pergamena, così premiando, pure, gli atleti appartenenti alle suddette Associazioni che si sono distinti nel corso dell’ultima annata agonistica, conseguendo importanti riconoscimenti sportivi.
L’Assessore sottolinea come tale manifestazione sportiva sia un’occasione di incontro che consente a bambini e giovani, non solo di conoscere ma anche di poter svolgere le discipline sportive rappresentate dalle Associazioni partecipanti. L’avvenimento è occasione propizia per le famiglie che possono verificare ed assumere in maniera diretta informazioni sulla fruizione delle discipline sportive da parte dei propri figli.