Condividi:

Spettacolo, divertimento e tanta partecipazione per la quinta edizione del “Gala della Danza” di scena a Piazza delle Ancore la scorsa domenica davanti ad un pubblico caloroso.  

L’evento organizzato dal Team Moving ideas composto da Mariella Ofria, Elisa Chiofalo, Mariella Corica, Dominga Procopio e  Stefania Epifanio.
Più di 5000 persone hanno assistito allo spettacolo. A conclusione di una bellissima manifestazione che ha accomunato allievi, famiglie, palestre/scuole di danza e il territorio. Soddisfatte le organizzatrici dell’evento: “Desideriamo complimentarci per l’impegno profuso e per la determinazione con la quale tutti insieme abbiamo collaborato per la riuscita dell’iniziativa. Un’organizzazione veramente perfetta in tutti i dettagli. È stato meraviglioso vedere una partecipazione così forte. I risultati sono andati ben oltre le aspettative e questo fa sì che ci siano i giusti presupposti per ripetere l’evento in futuro. Un sincero ringraziamento da parte mia – dichiara Mariella Ofria facendosi portavoce della Moving Ideas – a tutti coloro che, a titolo diverso, hanno contribuito al positivo risultato della manifestazione.
Gli allievi, che si sono comportati con entusiasmo, senso di responsabilità e correttezza. Gli istruttori, che hanno saputo coinvolgere e creare interesse nei propri allievi. Le palestre/scuole di ballo …per la professionalità dimostrata nel prendersi questo impegno e portarlo avanti.  Le famiglie, gli amici , i parenti, ed il pubblico in generale che è venuto ad applaudirci”.