Condividi:

Il neo sindaco di San Filippo del Mela, Giovanni Pino è il nuovo vicepresidente del Distretto socio-sanitario 27. E’ stato eletto all’unanimità dei presenti alla riunione del Comitato dei sindaci di Condrò, Gualtieri Sicaminò, Monforte S. Giorgio, Pace del Mela, Roccavaldina , S. Lucia del Mela, San Filippo del Mela, S. Pier Niceto, Spadafora, Torregrotta, Valdina e Venetico riunitosi a palazzo dell’Aquila anche per fare il punto della situazione sulle iniziative da portare avanti nei prossimi mesi grazie anche alle risorse messe a disposizione dalla Regione attraverso l’integrazione del Piano di zona.

L’avv. Pino subentra all’ex sindaco di Roccavaldina, Mimmo Antonuccio decaduto per aver concluso il mandato politico nel piccolo comune tirrenico.
I componenti del Distretto torneranno a riunirsi domani per gli altri adempimenti previsti al fine di poter dar corso a tutte quelle progettualità già avviate che hanno consentito in questi anni un miglio-ramento delle condizioni di vita di tutti coloro che esprimono un disagio.