Condividi:

Anche quest’anno il Circolo Arci “Senza Confini” di Furnari organizza la Festa della Musica, manifestazione ormai arrivata alla quattordicesima edizione.

“Per quest’anno abbiamo pensato ad una festa che lanci tanti piccoli spunti di riflessione al pubblico e a noi stessi, cominciando dalla scelta della Birra dello Stretto come esempio di resistenza sociale che ci teniamo a sostenere e favorire nelle nostre manifestazioni, passando per l’ assenza di plastica e ricerca di materiali ecosostenibili, fino alla musica”.

La musica sarà, ovviamente, come ogni anno, la protagonista assoluta della serata. Si esibiranno i BigMimma, gruppo conosciuto e seguito in tutta la provincia grazie alla trascinante allegria della loro musica che fa ballare anche i più timidi.

A seguire poi I figli dell’Officina, gruppo dalle mille sfaccettature che vanno dal folk al cantautorato italiano, passando per il rock. Il loro primo album, uscito nel 2015, dal titolo “Io non ho” è stato definito “cantautorale antimafia”.

Per l’occasione il Palazzo Marziani rimarrà aperto e ospiterà esposizioni di artigiani locali. È possibile trovare anche un punto ristoro e stand di prodotti tipici. Vi aspettiamo quindi lunedì 13, dalle ore 21, nel piazzale del Palazzo Marziani.”