Condividi:

Appuntamento da non perdere stasera sabato 25 agosto in Piazza Municipio a partire dalle ore 20.30, con il “Gran Galà della Danza”, manifestazione organizzata dall’associazione “I nostri Angeli” in collaborazione con la Pro Loco di Terme Vigliatore, il gruppo AVIS e Misericordia di Falcone, ADMO, “Bellini racing Team” e la cooperativa Acqua Marina, con il patrocinio dei comuni della “Valle del Patrì”.

Dopo le prime quattro edizioni svolte nel comune di Oliveri, quest’anno la manifestazione si svolgerà proprio nella città delle terme. Durante la serata di esibiranno numerose scuole di danza provenienti da tutto il comprensorio, precedute da un’esibizione della banda musicale “Peppe Marchese” di Oliveri.

Presenteranno la serata Pasqualino Materia e Stella Giunta. Spazio a dei temi particolarmente importanti come la sensibilizzazione alla donazione del sangue e del midollo osseo : “Donare è un atto d’amore e di speranza”.
Un evento che di conseguenza abbraccerà un pubblico vasto, e che oltre ai vari spettacoli danzanti e musicali, offre la possibilità di avere conoscenza dell’importanza che rivestono le donazioni, promosse in tutta Italia da numerose campagne di sensibilizzazione, tutto ciò al fine di comprendere come molto spesso anche una semplice donazione, può salvare una vita.