Condividi:

La giovane Valeria Cordaro, studentessa alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Messina, in corsa per il titolo di Miss Italia. Dal 3 al 9 settembre le prefinali, che si terranno a Jesolo.

Messina sbarca a Miss Italia 2018. E’ la giovanissima Valeria Cordaro, ventenne nata a Messina e residente a Spadafora, una delle prefinaliste nazionali in corsa per il titolo, elargito dalla prestigiosa kermesse di bellezza italiana.

Tanto l’affetto già dimostrato, da conoscenti, amici e concittadini. Un augurio giunge anche dall’amministrazione comunale di Spadafora, che ha consegnato una targa al merito e invitato a sostenere la ragazza. Valeria Cordaro era già stata vincitrice, nel 2016, del titolo di “Miss Mondo Sicilia”.
Le prefinali di “Miss Italia 2018” della patronessa Patrizia Mirigliani si svolgeranno a Jesolo dal 3 al 9 settembre. La finale, invece, è prevista per il 17 dello stesso mese e si svolgerà a Milano. L’evento sarà trasmesso in diretta su La7. La giovane ha dichiarato di avere grandi aspettative e tanta determinazione nel far bene in questa speciale esperienza umana e formativa, vero e trampolino di lancio per la sua carriera.