Condividi:

Continuano le ricerche sulla costa della frazione balneare di Furnari della donna che da ieri è scomparsa, ed ancora nessun esito.

Si tratterebbe di una signora di Rodi milici di circa 70 anni che dal pomeriggio ha parcheggiato la macchina nei pressi dei parcheggi sotto la risacca a Tonnarella e si è diretta in spiaggia.
Sul luogo è stato ritrovato una asciugamano e forse dei vestiti, quindi intorno alle 18 hanno chiamato la guardia costiera di Milazzo ed i carabinieri.
Sono giunti gli uomini della Guardia Costiera via terra che, insieme ai Carabinieri, hanno perlustrato tutta la spiaggia.
Via mare è arrivata la motovedetta della guardia costiera e successivamente l’elicottero della guardia costiera partito da Catania. Le operazioni di ricerca in mare sono state portate avanti, su richiesta della Guardia costiera anche da un peschereccio locale di nome Sara 1 che insieme alla motovedetta ha perlustrato l’area interessata mettendo a mare anche una scialuppa con luce che riusciva ad arrivare nelle vicinanze degli scogli per vedere se magari il corpo era rimasto incastrato. Le operazioni sono continuate fino a tarda notte. Sul luogo sono accorsi tantissime persone locali ad assistere oltre qualche parente della donna.

In mattinata sono continuate le ricerche da parte del personale della Guardia costiera insieme al nucleo sommozzatori del reparto supporto navale di Messina Guardia costiera e sommozzatori dei carabinieri.