Condividi:

Accoglie con grande piacere la proposta e ringrazia l’Assessore alla cultura Ilenia Torre, dopo aver appreso il desiderio di donazione alla Biblioteca comunale dell’ultimo saggio di Patrizia Zangla da parte di un concittadino, che vive a Padova da alcuni anni. 

“Nell’accogliere con grande piacere la notizia e nel ringraziare sentitamente, a nome dell’Amministrazione comunale, il Dott. Ivan Caliri per il graditissimo gesto, che contribuisce ad arricchire ed impreziosire la nostra Biblioteca con un’opera di particolare pregio, colgo l’occasione per complimentarmi – ancora una volta – con la Professoressa Patrizia Zangla, pubblicista, saggista, storica, autrice di opere di grande successo e protagonista di prestigiose vetrine culturali.
Sarà un piacere accogliere il Dott. Ivan Caliri in occasione della consegna del saggio e sarebbe un onore avere l’opportunità di condividere tale momento anche con la Dott.ssa Patrizia Zangla, donna brillante, che ha dedicato la sua intera esistenza allo studio, all’approfondimento ed alla ricerca storica, sino a diventare una delle massime espressioni del panorama storico-culturale sia nazionale, che internazionale”.