Condividi:

Sale l’attesa per l’evento di ‘Halloween 2018’, in programma mercoledì 31 ottobre dalle ore 17 alle 20 presso la Discoludy in Via Sant’Andrea 218, “La Primo Disco-Ludoteca d’Italia e di Sicilia”, con un doppio spettacolo diretto dalla Compagnia Joculares per i bambini a partire dai 5 anni.   

Il programma prevede dopo il benvenuto e la sempre attenta e calorosa accoglienza in struttura, lo spettacolo di ‘Mr Sardella Show’, in eleganti abiti circensi, che richiamerà subito l’attenzione del pubblico, da qui prenderà forma un magico cerchio. Cerchio creato dall’entusiasmo dei bambini presenti in sala, che riusciranno ad avvertire la generosità e la poesia delle arti circensi.

L’altro spettacolo d’intrattenimento esclusivo sarà a firma dei ‘Mandala Lights’. Una performance che unisce la danza con una sofisticata tecnologia visual LED che, grazie al fenomeno della persistenza della visione, genera con la luce immagini, pattern e colori: un’esperienza ipnotica e multidimensionale che impiega quasi mille led ad alta luminosità.

Non resta altro che affrettarsi ad acquistare la prevendita entro la giornata di oggi 29 ottobre, per questa speciale Festa di Halloween 2018 al Discoludy con la ‘Compagnia Joculares’: Costo di 10 euro con merenda inclusa, evento rigorosamente in maschera. Per Info: 349- 6184439

ARTICOLO REDAZIONALE